Quale conto bancario aprire in Svizzera
- Hernan Morales Carrizo
- 3 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Se hai appena iniziato in Svizzera e hai difficoltà ad aprire un conto a causa della lingua o perché sei temporaneo e non soddisfi tutti i requisiti per aprire un conto presso le banche svizzere, ti consiglio il primo banca che ho usato.
Revolut è una delle migliori opzioni che ho visto in termini di cibo e facilità di apertura di un conto valido da utilizzare in Svizzera.
Sia per le loro caratteristiche, i bassi costi di manutenzione, il basso costo del cambio valuta, la velocità con cui risolvono qualsiasi problema, la facilità di avere la tua banca nelle tue mani, i bassi costi di prelievo di denaro da qualsiasi banca del mondo,. velocità nelle transazioni e molto altro ancora. Questa banca deve offrire ottime opzioni.

Revolut Ltd è una società britannica di tecnologia finanziaria e neobank: è una banca sfidante dalla fine del 2018. I suoi servizi includono una carta di debito prepagata – MasterCard o Visa –, cambio valuta senza commissioni, negoziazione di azioni senza commissioni, scambio di criptovaluta e pagamenti peer-to-peer.
Quali sono i vantaggi di avere un conto Revolut?
Conto europeo gratuito.
Carta esclusiva. Tessera Plus personalizzata.
Punti Rev. Guadagna 1 punto per ogni 10€ spesi.
Bonus di aggiornamento del piano RevPoints. 1500 punti.
Cashback sui pagamenti con carta.
Servizio Clienti.
Meno commissioni sui bonifici internazionali.
Prelievi senza commissioni agli sportelli ATM.
Quali paesi possono utilizzare Revolut?
Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, ...
Di seguito il link per scaricare l'applicazione:
Commentaires